giovedì 24 gennaio 2008

Il Muro di Berlino

Come nelle migliori delle tradizioni di ogni regime comunista anche questa povera italietta di Prodi,sta facendo la sua "sporca" figura.

I compagni non mollano l'osso.

Come piccole, feroci e operose formichine rosse, sono tutte li al lavoro come mai avevano fatto fino ad ora e mai faranno per il bene degli Italiani.Non sia mai!
In gioco, d'altronde cè la loro "borsa",il loro bottino,ricco di rubli,di future nomine,di lottizzazioni e di dollari cinesi e di petro dollari.
Ma soprattutto cè la minaccia di eventuali avvisi di garanzia.

Sarà un caso ma non mi convince l'attivismo e il tempismo dei nuovi collaboratori di giustizia(leggi Lo Piccolo),da utilizzare contro chi si ribella...come se poi (?)gli armadietti della nostra classe politica fossero pieni di scheletrucci da farli tremare (?);non mi convince il teatrino della compra vendita alla camera e al senato...ma soprattutto non mi convince questa finta opposizione di panna montata.

Stupirsi ?direi di no,visto che i nostri comunisti e gran parte delle istituzioni militarmente occupate da loro,inclusa una certa magistratura militante ....purtroppo stanno facendo solo il loro mestiere:occupare lo Stato.E lo stanno facendo bene.

Ma noi siamo fiduciosi e speriamo bene.
Speriamo che uno scatto d'orgoglio e di onestà intellettuale ridia finalmente la parola al cittadino.