sabato 20 settembre 2008

Le moschee come i funghi..


I media spesso e volentieri sono come, se non peggio dei politici ; pavidi e ambigui.

E’ successo che il TG5 e le agenzie di stampa di oggi,hanno battuto la notizia degli incidenti di ieri a Colonia come la giusta reazione da parte dei poveri islamocomunisti ai danni di un gruppo di euro fascisti .

 

Innanzitutto precisiamo che il corpo centrale non erano solo un piccolo gruppo,semmai lo erano le frange esterne,quelli ripresi da tutte le televisioni. Chissà mai perché.

A parte le frange minoritarie dell’estrema destra, vorrei ricordare ai media che a manifestare o meglio a tentare di manifestare pacificamente un loro pensiero,un loro diritto,c’era soprattutto  la maggioranza silenziosa di chi è ormai stufo di assistere all’islamizzazione della propria terra,della propria cultura e della propria libertà.

C’eravamo noi. Noi che tutti i giorni ci lamentiamo del potere della chiesa facendo molta attenzione a non parlare mai del potere islamico,c’eravamo noi che in nome di Giordano Bruno vorremmo non  vedere mai calpestata la libertà del singolo,la nostra libertà d’espressione,e la nostra civiltà.

Libertà,parola che fa tanto ribrezzo alla Gauche.

E poi c’erano anche loro, quelli che hanno sempre gridato “meno chiese e più case” e che ora invece strillano “più moschee e meno occidente”.

C’erano gli islamocomunisti.

 

Ora io mi domando e lo domando agli amici liberali..

Perché mai se in una manifestazione promossa dalla più grande massoneria comunista europea come la nostra (non facciamoci ingannare dai numeri), alcune frange violente bruciano la bandiera americana o israeliana o gridano “1..100..1000 Nassiriya”,si tratta sempre di piccoli gruppetti ,mentre invece quando a scendere in piazza c’è la gente comune stanca di non essere ascoltata dai propri governi molto sensibili alle sirene della City o dei burocrati europei (sempre di soldi si tratta),i media ci dipingono come un movimento euro fascista di estrema destra?

Solo perché a sfilare c’erano Borghezio e Le Pen?  Se cosi fosse,non vi sembra ridicolo ?

O è meglio nascondersi dietro falsi slogan di libertà religiosa infranta?Siamo seri.

 

 

La libertà di religione è un'altra cosa,dove ognuno deve essere libero di pregare e cantare i suoi santi,ma fino a quando nessuno mi viene ad imporre la Sharia come sta già avvenendo in gran parte dell’Europa.

La ricreazione è finita.

Non ci lasciamo più distrarre da falsi concetti di tolleranza e conformismo politicamente corretto ; anche il crescente antisemitismo di stampo soviet, dovrebbe farci riflettere e capire che non possiamo più nascondere la testa per molto tempo nella speranza di scongiurarci da eventuali Fatwe,dal pericolo islamocomunista.

Non si tratta più di proiezioni e previsioni come ci anticipava Oriana Fallaci, qui si tratta del nostro presente ormai sempre più vicino al medio evo.

 

Ricordiamoci che l’Italia è sempre stata all’avanguardia nel cacciare un invasore per farne posto ad un altro. Quest’ultimo invasore che però si sta preparando l’ingresso trionfale nella nostra vita,cancellerà per sempre ogni traccia del nostro passato come hanno fatto nel resto del mondo, e allora,ne possiamo essere certi, non serviranno più le spallucce e i mezzi sorrisi a rincuorarci.

 Claudio Saragozza