venerdì 23 maggio 2008

Invito ai Liberali del Veneto

L’accelerazione che i due maggiori partiti italiani hanno impresso nel panorama politico, ossia l’inevitabile scelta ( nel nostro caso ), di cosa voglia fare il mondo liberale da grande, a noi nel Veneto non ci trova spiazzati.

Da più di un anno infatti noi del Think Tank Impegnati. It www.impegnati.it assieme alle più rappresentative anime liberali venete avevamo iniziato a lavorare a questo progetto coscienti e consapevoli di non essere rappresentati dal Jurassico PLI di De Luca sempre più spostato a sinistra e a volte rasentando anche subdole forme di riverenza verso i radicali e verso i socialisti.

La nostra collocazione di Liberaliebasta da veri liberali è ovviamente orientata verso la casa del centro destra e non in quella di sinistra,altrimenti ci saremmo iscritti al PR.

Stiamo quindi raccogliendo le vostre opinioni e i vostri suggerimenti su come e cosa fare per non disperdere il patrimonio storico dei liberali.

Per questo vi invitiamo a scriverci a questo link http://claudiosaragozza.site88.net per avere i vostri suggerimenti e non correre il rischio di commettere errori in buona fede.
.
Grazie ancora e questa volta speriamo di non allontanarci più come spesso accade tra i liberali.

Claudio Saragozza

http://claudiosaragozza.site88.net