venerdì 22 febbraio 2008

La grande guerra?

La mia preoccupazione aumenta di giorno in giorno. Non per fare la Cassandra della situazione ma sinceramente i segnali che arrivano dai Balcani mi sembrano piuttosto inquietanti,come inquietante è la spregiudicata politica estera di questo governo comunista che impropriamente ha legiferato e continua a legiferare a nome degli Italiani. Quali ?
I massimi dirigenti del “nuovo”partito cattocomunista di Dalema e Prodi anche questa volta si sono distinti in rapidità decisionale ,attitudine che si manifesta solo se ovviamente si tratta di facilitare i loro compagni di merende al contrario della rapidità con la quale solitamente intervengono nella soluzione dei rifiuti campani,tanto per fare un esempio.

D’altronde i loro padroni li hanno chiamati all’ordine, no?

Questa infatti è la dimostrazione di come questa classe politica ex comunista sia a tutti gli effetti,a libro paga della Lega Araba, o come diceva Stalin da perfetti “utili idioti” e da bravi soldatini a libro paga, si prestano allegramente come gli idioti cavalli di Troia in Europa per conto dei loro amici musulmani impazienti di colonizzarci. La Sharia è servita.

Ormai non è più tempo di ragionare su quanto siamo disposti a subire ed accettare dalla Sharia d’esportazione,come l’eliminazione del crocefisso dalle nostre scuole o dei canti di Natale insieme al Presepe o peggio ancora dalla mutilazione morale delle nostre donne non ancora schiavizzate e quindi impure.
Impure come la saliva dei cani ,motivo per cui i tassisti di origine islamica si rifiutano di far salire i non vedenti.
Leggete il blog di D. Pipes
http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://it.danielpipes.org/article/5480

Non a caso durante le primarie del PD il 50 % dei votanti erano cittadini di origine islamica a libro paga per il momento dei caporalati cattocomunisti a testimonianza del marciume che galleggia in Italia;e non a caso e forse per questo,gli Italiani anche quelli di sinistra,iniziano a sentirsi minoranza etnica a casa loro. Ospiti in attesa di essere integrati dalla Sharia d’importazione. L’Inghilterra ha già segnato il solco.

Cosa dobbiamo aspettarci adesso per resettare il declino occidentale? Forse un missile caduto per caso su Israele che potrebbe scatenare rappresaglie contro l’Iran in concomitanza della imminente guerra dei Balcani.
C’è chi in giro dice che se questo servisse a cancellare il declino occidentale attaccato mortalmente dal virus islamo-comunista…varrebbe la pena di pagare pegno.
E’ un analisi feroce e inquietante;ma qualcuno inizia a pensarla.