sabato 26 aprile 2008

Un Vaffa a Rutelli


Ieri 25 aprile mentre i nostri politici si riempivano la bocca parlando dei nostri Santi partigiani ,del loro impegno,della loro onestà e mai dei loro crimini, e poi bla ,bla ,bla,mi venivano in mente i vaffa di Beppe Grillo indirizzati guarda caso sempre a chi non copre il suo disegno teatrale,nella speranza di ricordarne almeno uno indirizzato ai suoi mandanti (magistratura..), ai predatori in salsa Rutelli, ai soldi che sta facendo, alla sua voce da ranocchia. Nulla,il vuoto.
Nemmeno una parola sulla magistratura politicizzata forcaiola e sempre amica di Caino (e anche sua..), e mai un vaffa gigante contro i partigiani comunisti rei di averci fatto invadere da un nemico ancora più violento (comunismo), rispetto al nemico da cui gli “americani e gli alleati” che loro si,con il loro sangue ci avevano liberato(fasci-nazismo).
Per questo il mio Vaffa lo concedo solo a questo piccolo borghese radical chic che con le sue due verità confezionate ben bene,volutamente nasconde agli italiani almeno dieci bugie.
Per questo mi auguro che la Roma papalina,la Roma dei servi e giullari della politica e del popolino che da decenni si nutre dalla macchina statalista e parassita abbia il coraggio e la dignità di non presentarsi al voto e venga cosi definitivamente cacciata fuori dal tempio.
So che la scelta tra i due politici di professione Rutelli e Alemanno è minima,ma almeno dietro la faccia perdente di Alemanno c’è una forza politica (PDL),che ha a cuore le sorti dei Romani, della legalità,della meritocrazia e della giustizia. Tutto quello che Rutelli non ha se non le sue milionarie consulenze i privilegi concessi agli amici degli amici ,all’impunità garantita ai Romeni ormai diventati padroni dei Romani.
Per questo invito tutti gli amici Liberali di Roma a dare il proprio voto ad Alemanno e un grande Vaffa a Rutelli. Errare è umano… perseverare è diabolico !!