sabato 30 agosto 2008

Mangiando un Mc di nascosto...


Ieri ho visto un ragazzo di sinistra e simpatizzante del movimento no global, fare uno spuntino in macchina, presso un Mc Donald,quasi in versione Carbonaro.
Mi ha fatto quasi tenerezza. Ho pensato a quanto imbecille è la gente che si fa imprigionare dai slogan,dalle mode o peggio ancora dall’odio verso se stesso e la sua natura.
Mi vengono in mente le tante migliaia di persone che in nome del multiculturalismo,travolte da questa ondata di antiamericanismo,di antisemitismo e di antioccidentalismo, stanno cancellando la propria cultura e i propri valori. Penso ai nostri cristianofobi e fan dell’islam dove da una parte inneggiano alla distruzione della chiesa e del nemico americano e dall’altra con in mano il Kebab auspicano (inconsciamente?), la proclamazione della Sharia in Italia, il ritorno al medio evo

Chissà se quel ragazzo che si stava golosamente mangiando il Mc Menu del Mc Donald in cuor suo queste cose le aveva capite oppure la sua boutade era solo il frutto all’intolleranza di chi fino a ieri difendeva. O forse stava iniziando a capire qualcosa?

Mah,intanto mentre lui si mangiava le sue patatine americane,in Italia il governo Berlusconi si accinge a salvare l’Alitalia con sistemi socialisti anziché liberali,il PD continua ad agitare le manette mentre alcuni suoi esponenti giacobini si arricchiscono di valori immobiliari alla faccia del popolino,e il Colonnello Gheddafi dalla sua tenda,reclama gli accordi presi in linea di massima con l’ex governo.
In pratica una vergogna.

Una vergogna se pensiamo che i risarcimenti di guerra rivendicati dalla Libia altro non sono se non delle tangenti. Ecco, chiamiamo le cose con il loro vero nome.

Perché mai l’Italia si preoccupa di costruire un autostrada nel deserto Libico mentre a Lampedusa manca l’acqua e non si preoccupa invece di farsi restituire da Gheddafi tutti i beni che nel 1970 sequestrò ai profughi italiani?
Perché l’Italia considera i fidi profughi Eritrei quasi uguale a zero ?
Perché l’Italia allora non si preoccupa di risarcire anche l’Etiopia e l’Eritrea o la Somalia?
Perché l’Italia allora non costruisce un autostrada anche alla Romania, all’Albania,al Marocco,alla Tunisia…cosi,tanto da scongiurarci nuovi sbarchi ?

Balle,balle,sono tutte balle.
Basta,è ora di finirla con questa italietta in stile cattocomunista. Tiriamo fuori gli attributi e una volta per tutte, mandiamo a dire a chi non rispetta la nostra sovranità e la nostra dignità,a costo di morire di freddo e ad andare a piedi per un anno intero o più,che non ci importa nulla del ricatto Gazprom o del petrolio libico e arabo in genere.
Rimandiamo al mittente le carovane di profughi organizzate dalle mafie della tratta di esseri umani.
Iniziamo a pensare occidentale,costruendo centrali nucleari o tutto quello che ci possa sdoganare dal ricatto islamocomunista.
Ricordiamo a tutti i beduini siano essi Russi o Orientali che senza i nostri soldi,le loro materie prime se le possono pure ficcare dove vogliono loro. Questa è la nostra forza e non la nostra debolezza come ci vogliono far credere.

Incominciamo piuttosto a guardare all’America di Sarah Paulin e di Mc Cain perché forse non tutto è perduto,e dimentichiamoci il piacione Obama che tanto mi ricorda Rutelli,cosi come il suo vice Biden,tanto mi ricorda, Bin Laden.


Claudio Saragozza