mercoledì 30 aprile 2008

Il PLI e Rutelli

Ho deciso di rendere pubblica una mail che ho inviato la settimana scorsa all'ufficio stampa del PLI e dalla quale non ho mai ricevuto risposta. Una mail nata a pancia dopo aver saputo che il PLI demenziale di De Luca aveva deciso di appoggiare il catto-comunista Rutelli nella sua sfacciata corsa al Campidoglio. L'ho scritta e la pubblico,nella speranza che la parte buona del PLI,soprattutto tra gli elettori, si faccia almeno coraggio una volta per tutte di cacciare definitivamente fuori dal tempio questi vecchi mercanti furbacchioni che in nome del liberalismo si sono appropriati dell'ex glorioso PLI. Mercanti che si spacciano per liberali mentre tutti noi sappiamo che sotto sotto, sono semplicemente dei socialisti e dei "radicali di governo".

All'uff. stampa del PLI - sabato 26.04.08 ore 16.28
Certo per noi Liberali assistere a questo declino del PLI in salsa rossa non solo è umiliante ma direi anche inquietante.
Possibile che non ve ne siate ancora resi conto di quanto questa Segreteria sia diventata ridicola ed impopolare all’interno del mondo liberale quasi quanto il governo del vostro amico Prodi ?
Adesso poi, ancora non paghi della figuraccia del 13 aprile e delle aperture al compagno Morelli e alle varie ballerine Radical chic,vi siete anche permessi di suggerire l’appoggio al cattocomunista Rutelli a nome del PLI ?

Vergogna.

Piuttosto ,non sarebbe intellettualmente onesto,lasciare in pace una volta per tutte,il simbolo del glorioso PLI e fare l’unica cosa giusta da farsi? Cioè andare a fondervi con chi realmente vi rappresenta e magari vi ha anche promesso quattro lenticchie;con i socialisti e con i radicali di governo. Quella è la casa che più vi rappresenta….non il PLI

Claudio Saragozza

http://saragozzaclaudio.blogspot.com/
Veneto www.oddii.eu
Veneto www.impegnati.it

p.s. Alemanno non ci rappresenta,ma almeno dietro a lui c’è una casa (PDL),che ha a cuore i veri valori liberali, che in anni di duro lavoro, i vari Martino,Biondi,Costa,Sterpa hanno seminato. Da parte mia ho invitato tutti i gruppi liberali che direttamente ed indirettamente conosco nella capitale a dare il loro voto al Popolo della Libertà.