giovedì 10 aprile 2008

Invito ai Liberali doc



I have a Dream :

Immaginate Souad Sbai al Ministero degli Interni e Fiamma Nirenstein al Ministero degli Esteri !?

Potrebbe accadere se anche i Liberali anzichè disperdere il loro voto in un PLI sempre più a sinistra e sempre più filo socialista e Veltroniano,questa volta tutti in massa decidessero di dare il loro voto al centro destra evitando il solito snobismo che alla fine premierebbe solamente Veltroni.

Per correttezza vi allego il comunicato stampa che ho fatto girare a nome di tutti i liberali veneti che la pensano come me.

Questo Comunicato Stampa è rivolto agli amici liberali che non siamo riusciti a raggiungere via mail e che il 13 e 14 aprile potrebbero farsi ingannare dalla lista del PLI; di fatto,con nostro grande rammarico,abbiamo capito che il PLI è un partito che si è spostato politicamente più a sinistra dei Radicali e dei Socialisti di Boselli.
Dare il voto al nostro partito (PLI), significa danneggiare il centro destra e magari fare vincere gli amici di Prodi. Noi Liberali Doc,questo non ce lo possiamo permettere !!
Pur con amarezza,noi Think Tank liberale “Impegnati. it” www.impegnati.it del Veneto assieme ad altri movimenti Liberali locali e all’Associazione dei diritti civili “Oddii” www.oddii.eu abbiamo deciso di votare il Popolo della Libertà al Senato e Lega Nord alla Camera.

Cordialmente

Claudio Saragozza

www.impegnati.it
www.oddi.eu
http://saragozzaclaudio.blogspot.com/