sabato 20 marzo 2010

Saragozza,per la Municipalità a Mestre(scheda rosa)


Gentile Elettore,

Ho deciso di impegnarmi personalmente nella Municipalità di Mestre perché vorrei agire in modo concreto per la nostra città. Come sarà probabilmente accaduto anche a voi, ci sono molti aspetti della vita del nostro Comune che non mi soddisfano e mi deludono ed è stata proprio questa insoddisfazione a spingermi nella mia scelta politica. Nel mio impegno politico sono guidato da una serie di punti fermi:

Penso alla sicurezza delle nostre strade e ai nostri parchi,penso alle fasce deboli ed indifese come gli anziani senza un'assistenza domiciliare garantita,alla mancanza di un pronto soccorso a Mestre centro ,penso agli asili nido,alle donne e al welfare spostato verso solo chi non ne ha diritto,e penso alla viabilità congestionata e irrazionale di Mestre,ai parcheggi alla Ztl e alle fasce blu pensate per le casse comunali e mai per i cittadini spesso privi di garage. Penso ai nostri artigiani e negozianti abbandonati a se stessi e tante altre cose che potrebbero aiutare i mestrini a vivere la propria città con amore.

Per questo ho a cuore alcuni aspetti ben chiari di cui vorrei occuparmi nella nostra città:

Sicurezza, Cultura, Solidarietà, Viabilità, Ambiente.
.

Mi permetto di invitarla a conservare il mio biglietto per il 27 marzo, quando dovrà esprimere la sua preferenza per la Municipalità (scheda rosa ), se decidesse di darmi la sua fiducia. In caso contrario, sono sicuro che la sua scelta sarà sempre volta al bene della nostra città.


Chi sono:
politicamente sono di formazione cristiano-liberale ,cresciuto nella tolleranza e con la cultura della Meritocrazia.
Collaboro con Magdi Cristiano Allam e ho promosso alcuni eventi culturali a Venezia e a Mestre.
Tra le mie priorità ci sono la difesa delle nostre radici giudaico cristiane e della sacralità della vita.