sabato 1 marzo 2008

La Rossa Bambi,fuori dalla porta...

Questa è la triste fotografia:
La povera Rossa,tanto per usare un suo aforisma,è stata elegantemente liquidata dai colonnelli di FI con una ciotola vuota, Fini nella sua innata ambiguità con la mano sinistra dispensa ciotole di riso amaro, affinché si arrivi alla sconfitta elettorale( pur di impossessarsi dell’elefantiaco Popolo della Libertà ), mentre la Lega Nord molto astutamente si appresta a fare il pienone di voti al nord cosi come pure la Lega Sud farà nell’ex regno Borbonico; lasciando di fatto il centro Italia (l’ex Stato Papalino), in mano ai cattocomunisti. Una specie di divisione territoriale identica e studiata appunto in previsione a quella parlamentare.
Ovvero: a destra la Santanchè a sinistra Bertinotti ed al centro il Popolo della Libertà unita come coppia di fatto,con la benedizione della Binetti e di Ferrara, assieme al Partito Democratico, che di democratico porta soltanto il nome.

Ormai è chiaro cosa ci verrà riservato nel prossimo venturo. E per questo ci dobbiamo abituare forse turandoci nuovamente il naso…. anche se la puzza questa volta è davvero insopportabile che poi se pensiamo alla Sharia che sornionamente ci sta aspettando nel mezzo del cammin di nostra vita, il quadro diventa ancora più desolante.

Vorrei però rispondere pubblicamente a tutte quelle mail che ricevo quotidianamente e agli amici che incontrandomi aspettano da me qualche suggerimento.
Cari Amici la mia non è una presa di distanza dalla Brambilla nazionale; ma piuttosto dalla consapevolezza del fallimento annunciato del Berlusca senza le ormai storiche cravatte di Marinella. No Cavaliere, lei ci sta portando alla sconfitta con la sua patetica illusione di avere gli italiani in pugno.

Da Liberale e rappresentante della maggioranza silenziosa mi permetto di darle due consigli,anzi tre:

Diffidi di Fini,è pericoloso.
Ascolti i Liberali veri, non quelli che si è inventato in casa o che pensa di rappresentare Lei.
Si rimetta le sue cravatte di Marinella e incominci a parlare seriamente di programmi e non solo di sondaggi

Come dico sempre, il nostro nemico Annibale ora è più che mai alle porte,anzi ha già attraversato le Alpi e con i suoi elefanti islamici,sta già pregustandosi la vittoria (e questa volta mi creda Pirro non ci sarà..), contro questa Roma decadente dei Senatori parrucconi,delle felpe acerbe,e degli ex missini che Lei ha deciso di rappresentare a dispetto della maggioranza silenziosa che si sta sempre più allontanando da tutto questo marciume.

Forza,si tolga di dosso tutto questa spazzatura e inizi a parlare veramente di cose serie e la smetta di scimmiottare l’idiota Pippo Baudo che ancora oggi nel 2008 dobbiamo sopportarci.Altrimenti l’associazione mentale diventa inevitabile