Cari Amici,
anche io come ogni persona perbene vorrebbe vedere dimezzare i costi della politica ;noi di www.aboliamoleprovince.it ci stiamo provando. Fino ad ora abbiamo raccolto la bellezza di circa 27 mila firme, cercando di dare la nostra prima picconata contro lo “Stato dello Spreco”,considerato che i politici non lo faranno mai.
Ventisettemila firme però sono ancora poche e per questo abbiamo bisogno mai come adesso dell’aiuto di tutti voi,del passa parola e del volontariato nella raccolta firme.
Per questo oltre alla nostra quotidiana raccolta firme, abbiamo deciso di dedicare una giornata nazionale per la raccolta firme in tutte le città Italiane da farsi il giorno 15 novembre. Per chi come noi ,che non è abituato a scendere nelle piazze,so che è difficile,ma credo che sia giunto il momento di dimostrare alla Casta che anche la gente perbene sa reagire.
Per chi volesse quindi aiutarci in questa grande sfida,oltre che ringraziarvi,vi invito a visitare
So, che tra di voi ci sono mainstream,blogger,studenti , imprenditori,operai,casalinghe...la società civile tutta. Quella vera. Per questo ognuno di voi potrebbe rendersi utile alla causa in tutte le maniere, sia a cominciare fisicamente dalla raccolta firme che facendo informazione.
Tutti siete utili e i benvenuti.
Grazie per la pazienza e l’attenzione. Vi aspettiamo.
In ottemperanza alle leggi sulla Privacy. Se non vuoi ricevere più questa newsletter rispondi semplicemente inserendo nel “subject” la parola: cancellami